Partner e collaborazioni

Fin dalla sua fondazione nel 1994 Città Nascosta organizza eventi speciali su richiesta o in occasione di manifestazioni pubbliche, in collaborazione con privati, aziende, associazioni, istituzioni italiane e straniere. Di seguito potete trovare una selezione dei nostri partner e collaboratori.

 

Puttino con stemma AldobrandiniPalazzo Aldobrandini del Papa, una dimora storica ricca di arte nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo, il cui piano nobile può essere affittato per eventi speciali e per suggestivi soggiorni, accompagnati da visite guidate a cura di Città Nascosta.

 

Da maggio 1995 Città Nascosta collabora con ADSI (Associazione Dimore Storiche Italiane) in particolare per l’organizzazione della manifestazione Toscana Esclusiva.

 

 

Dal maggio 1995 Città Nascosta collabora con la manifestazione Artigianato e Palazzo.

 

 

Da settembre 2002 Città Nascosta collabora con il comitato organizzativo di Corri la Vita per l’apertura delle mete culturali visitabili lungo il percorso della passeggiata.

 

logo-euiDal maggio 2011 collaborazione con EUI (European University Institute) e Archivi Storici dell’Unione Europea nell’ambito del Festival d’Europa e degli Open Day di Villa Salviati.

 

logoenteDa giugno 2010 ad aprile 2012 collaborazione con Ente Cassa di Risparmio di Firenze nell’ambito di Per Ville e per Giardini e Piccoli Grandi Musei.

 

 

logo_florens2010Novembre 2010 organizzazione di visite guidate teatralizzate all’interno di monumenti cittadini (tra cui Battistero e Terrazze del Duomo) in occasione di Florens 2010.

 

 

In collaborazione con INAF Osservatorio di Arcetri organizzazione del convegno scientifico AO4ELT3 (26 -31 maggio 2013).